Giovanna D'Angi Band/Duet

Dopo quasi 10 anni dal tour post Sanremo si riunisce la vecchia band per questo concerto ricco di emozione ed energia: suoneranno sul palco con Giovanna:Alfredo Longo alla Chitarra,Mario Pappalardo alle Tastiere Davide Guzzo al Basso,Cristian Falzone alla Batteria;in alternativa è disponibile lo show in duo Voce & Chitarra con Alfredo Longo.


GIOVANNA D'ANGI


Cantante, ballerina e attrice, si è diplomata all’Istituto d’Arte e ha perfezionato gli studi da performer dal 2006 al 2008 presso la Musical Theatre Academy di Catania

Ha cominciato la sua carriera professionale nel 2005 partecipando al 55° Festival della Canzone Italiana (Festival di Sanremo) conquistando la quinta posizione.

Stagione 2012/2013: protagonista femminile nel musical “THE FULL MONTY”, regia di Massimo Romeo Piparo.

Ottobre 2012: protagonista nel film “RAGAZZE A MANO ARMATA”, regia di Fabio Segatori.

Febbraio 2012: esce il disco “DEL MIO TEMPO” che la vede interprete di 11 brani inediti, prodotto e scritto da Giuseppe Dacquì, composto e arrangiato da Aldo Giordano.

Stagione 2010/2011-2011/2012: ballerina, cantante e vocal coach in “MI SCAPPA DA RIDERE” con Michelle Hunziker, regia di Giampiero Solari e coreografie di Bill Goodson.

Stagione 2010: riconferma la sua presenza per il ruolo di Tracy nel musical “HAIRSPRAY”, regia di Massimo Romeo Piparo.

Stagione 2009/2010: interpreta il ruolo di una delle due sorellastre nel musical “CENERENTOLA”, regia di Massimo Romeo Piparo.

Stagione 2008/2009: debutta al teatro Sistina di Roma come protagonista del musical “HAIRSPRAY” dove interpreta il ruolo di Tracy. Regia di Massimo Romeo Piparo.

Agosto 2006: vocalist con l’orchestra sinfonica Abruzzese in “PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO” (presenza riconfermata nelle successive stagioni teatrali).

Febbraio 2006: esce nei negozi il primo singolo da cantautrice dal titolo “CI SARA’ ANCORA”.

Novembre 2005: torna in veste di docente a Sanremo Lab (Accademia della Canzone di Sanremo).

Luglio 2005: viene scelta dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo come vocalist per portare in giro per la Liguria la tournée dal titolo “PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO”.

Audio-Video -

indietro -